

Lista Nozze Stefania Di Giovanna e Giuseppe Quaranta
L’amore è quella cosa che rende il viaggio degno di essere percorso
La Luna di Miele di Stefania e Giuseppe inizia con un Tour che racchiude le tinte più diverse del Giappone, dai Villaggi delle antiche tradizioni rurali ai tesori della storia, fino al Giappone moderno e super tecnologico.

01 Agosto – Italia/Tokyo
Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno con pasti a bordo.
02 Agosto – Tokyo
Arrivo, incontro con nostro personale e trasferimento in navetta in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Soggiorno presso Mercure Tokyo Ginza
03 Agosto – Tokyo
Intera giornata di visite, utilizzando l’efficientissima rete di mezzi pubblici cittadini: il santuario Meiji, il Tokyo Metropolitan Government Building, da cui si gode una spettacolare vista panoramica di Tokyo, il Tempio Kannon di Asakusa, il quartiere commerciale di Ginza.
04 Agosto – Tokyo / Fujiyama / Enoshima / Kamakura
In mattinata partenza in treno locale per Kamakura ed Enoshima, prima sosta sulla piccola, splendida isola di Enoshima, da cui si gode una vista stupenda sul Fujiyama che si affaccia sul mare. Proseguimento per la splendida cittadina di Kamakura, conosciuta come ‘la piccola Kyoto’. Si visiteranno lo spettacolare tempio buddhista Kotoku In, con la statua del Buddha gigante, ed un sontuoso santuario shintoista . Tempo a disposizione per passeggiate lungo le viuzze dell’animato centro cittadino. rientro nel tardo pomeriggio a Tokyo.
05 Agosto – Tokyo / Nagoya / Gujo Hachiman
In mattinata, partenza in treno proiettile per Nagoya, quindi proseguimento con mezzi locali fino a Gujo Hachiman, affascinante città-castello immersa nel verde, un luogo silenzioso dove è possibile vivere l’esperienza di un Giappone di altri tempi. Dopo la cena, si parteciperà allo scenografico matsuri locale, una festa tradizionale di danze spettacolari, che si susseguono ininterrottamente dal tramonto all’alba.
06 Agosto – Gujo Hachiman / Takayama / Shirakawa
Trasferimento a Takayama. Visita dell’antico complesso architettonico conosciuto come Takayama Jinya, della splendida città vecchia, con le sue caratteristiche costruzioni, negozi, case da thè: è l’atmosfera purissima del Giappone tradizionale. Proseguimento per Shirakawa per la visita alle antiche case di campagna della valle di Shokawa. Sistemazione in ryokan, cena e pernottamento.
07 Agosto – Shirakawa / Kanazawa
Colazione tradizionale in ryokan. Partenza per Kanazawa e visite della città, una delle più belle del Giappone, utilizzando i comodi mezzi pubblici cittadini: visita allo splendido giardino Kenrokuen, al quartiere tradizionale dei samurai, alla famosa via delle geishe e alla Casa delle Geishe. Terminato il programma di visite, sistemazione in hotel.
08 Agosto – Kanazawa / Kyoto
Dopo la colazione tradizionale, si partirà per Kyoto, dove avrà inizio la scoperta della più bella città del Giappone, e capitale culturale del Paese. Si visiterà il tempio Ryoanji, sede del giardino zen più importante e suggestivo, e quindi il Sanjusangendo. Nel pomeriggio, si avrà un assaggio della Kyoto più popolare: il mercato Nishiki, le vie Teramachi e Kawaramachi, il quartiere commerciale di Shinkyogoku.
09 Agosto – Kyoto
Intera giornata di visite alla capitale culturale del Giappone, si incomincerà con la zona di Arashiyama, con il celebre e suggestivo sentiero della Foresta di Bambù; si visiteranno quindi i monumenti più importanti della città, quali il Tempio del Padiglione d’oro e lo spettacolare Kiyomizudera, nella zona orientale, da cui di discende verso il quartiere di Gion attraverso l’atmosfera tipica delle vie Ninenzaka e Sannenzaka.
10 Agosto – Nara e Fushimi
In mattinata, escursione a Nara, la prima capitale del Giappone, per la visita al Parco dei cervi e al Tempio buddhista Todaiji. Sulla via del ritorno, sosta e visita allo spettacolare santuario shintoista della dea Inari a Fushimi, caratterizzato da una lunghissima galleria di ‘torii‘ arancioni che si snoda come un serpente mitologico lungo il pendio della collina.
11 Agosto – Kyoto
Intera giornata di visite a Hirohima e MIyajima con assistente, utilizzando i comodi mezzi pubblici: in mattinata, visita al Parco della Pace e al Museo della Bomba Atomica. Trasferimento in traghetto a Miyajima e visita della splendida isola, perla del mare interno giapponese, sede del mitico santuario shintoista di Itsukushima, sacro alla divinità del mare. Rientro in traghetto ad Hiroshima.
12 Agosto – Osaka
Giornata libera ad Osaka per Visite ed approfondimenti. Trasferimento in Aeroporto e Partenza.
13 Agosto – Bali
Arrivo in Aeroporto, incontro con corrispondente e Trasferimento in Villaggio.
13 Agosto – 15 Agosto
Soggiorno Presso Merusaka Nusa Dua 4*
15 Agosto
Trasferimento privato dal Villaggio Per Aeroporto
Imbarco su Volo notturno Bali/Dubai
Arrivo in Aeroporto e Trasferimento in HotelDal 16 Agosto al 19 Agosto
Soggiorno Presso Hilton Garden In Dubai Mallof Emirates 5*

19 Agosto
Trasferimento prevato Hotel/aeroporto ed imbarco su Volo Dubai/Roma

Arrivo in Italia e Fine dei Nostri Servizi





Per partecipare alla Lisata Nozze chiama lo 0925 26 111 o scrivi su WhatsApp al 329 76 80 617, saremo lieti di aiutarti.
Ci trovi anche a Sciacca, in Via Figuli 4 a/b
Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30
il Sabato dalle ore 09:00 alle 13.00